Nella kermesse genovese viene lanciata la gamma Bellagio che si propone di unire la storia e la cultura nautica del cantiere con le più moderne e ricercate espressioni di stile italiano. Il 26 è il capostipite della nuova serie e attraverso le rifiniture di teak e mogano, le preziose verniciature, gli impeccabili arredi, mostra un’eleganza unica al mondo nella sua categoria. Nasce dai disegni di Nuvolari Lenard e anticipa il modello 36 Bellagio che verrà varato in primavera.
C’è molta attesa per il 37 Alldays, un family cruiser di gran classe realizzato dal cantiere con la collaborazione di due importanti studi navali: Victory Design per l’opera viva e Nuvolari Lenard per la coperta. L’imbarcazione adotta la propulsione Volvo Penta IPS che ottimizza il rendimento dei due motori da 300 cavalli e permette di effettuare le manovre con il joystick, per semplificare quanto più possibile l’uso della barca.
Al Salone debutta anche la prima barca elettrica veloce italiana, il 24 Super Indios. Il modello è spinto da un motore elettrico di quasi 100 cavalli di potenza e naviga a “emissioni zero”. Non consuma carburante e si ricarica con la rete elettrica della banchina. La coperta possiede le medesime caratteristiche di qualità e bellezza della versione con motore entrofuoribordo a benzina.
Cantieri di Sarnico invece avrà in esposizione in acqua i conosciuti ed apprezzati modelli:
- Sarnico Spider
- Sarnico 45
- Sarnico 50
- Sarnico 60
- Sarnico 60 GT
Gruppo Sarnico vi aspetta a Genova, dal 3 all’11 ottobre, presso lo stand A4/B3 nel padiglione B per mostrarvi le novità esposte e illustrarvi in anteprima i modelli della prossima stagione